Quesiti
Domande più frequenti

Diventa una star!

Buongiorno Artista, Hai un brano da registrare? L'hai già inciso e ne devi fare un CD? Oppure hai bisogno di un videoclip super-professionale del pezzo? Devi promuoverti sui mezzi di comunicazione e/o dal vivo? Basta che ci dite quello del quale avete bisogno e siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze. SENZA IMPEGNO! Anche se avete un budget minimo, studieremo il progetto e troveremo la soluzione.

Domande e Risposte

Divi per il Cinema - Divi per Sempre è prima di tutto un progetto, una realtà consolidata nel panorama del cinema e dello spettacolo italiano. Abbiamo pensato di portare la nostra professionalità da cineasti anche nel settore dell'organizzazione degli artisti. I migliori specialisti del settore coadiuvati da collaboratori e consulenti specifici, curano le selezioni artistiche per utilizzare e sfruttare fino in fondo la vetrina che un Concorso serio deve essere.
Ti proponi e sei valutato,. Se supererai le varie selezioni entrerai di diritto in un mondo nuovo e affascinante. Ti sentirai apprezzato e ammirato per quello che fai ed esprimi.
No, anche... ma è soprattutto un Concorso dove si possono e devono dimostrare tutto ciò che serve per diventare un protagonista della scena nello spettacolo nazionale e internazionale. Quindi non solo la bellezza ma anche talenteo, capacità, carattere, personalità.
Il nostro pubblico potenziale è composto da persone di talento e con la voglia di emergere. Giovani o meno giovani con il desiderio, finalmente, di farsi vedere, guardare, valutare e, magari, criticare. Oggi non è più impossibile avere la vetrina per mostrare le proprie potenzialità, perché Divi per il Cinema - Divi per Sempre ha deciso, per un pubblico così allargato, di servire un’offerta multiforme, colorata, complessa. È quello che cerchiamo di fare. Bene!
Prima di tutto non siamo un'agenzia commerciale; ma abbiamo un collegamento diretto con Attori Italia per rappresentare attori e artisti che, secondo noi, lo meritano, C'è molta differenza. Rappresentare vuol dire scegliere pochi cavalli vincenti e allenarli SOLO per vincere. Questo è il nostro impegno quotidiano. Non godiamo di alcun sostegno pubblico. Quindi siamo professionisti che lavorano. Detto questo: noi odiamo l’ottusità, la discriminazione, la violenza. Allo stesso modo, Divi per il Cinema - Divi per Sempre non è una d’élite, anche se sceglie e programma con pignoleria e attenzione. Non vogliamo avere una sola estetica, perché non possiamo essere un'entità marginale. Non ci interessa operare in una nicchia e solo in quella. Vogliamo offrire ai nostri referenti una varietà imprevedibile di cose, sensazioni, immagini, informazioni.
No, Divi per il Cinema - Divi per Sempre, se ti ritiene valido, ti permette di esibirti e farti conoscere in differenti realtà e tempi. Non c'è una scadenza per un'artista che dimostri le proprie qualità e talento. Solo nel caso questo artista dovesse cambiare rotta, Divi per il Cinema - Divi per Sempre valuterà se continuare la sua opera di promozione dell'immagine.
Adamantis
Excelsior cinematografica
Excelsior TV
Attori Italia
Isaf Academy
Accademia Nuovo Cinema
Divi per il Cinema
Divi per sempre